• La tua nuova casa

    l'agenzia ideale
    per la ricerca e la vendita
    della tua casa

    Professionisti, non solo agenti

    La professionalità ci contraddistingue da tanti anni, e l’esperienza non si improvvisa. I continui corsi di formazione che frequentiamo, ci consentono di essere costantemente aggiornati sulle nuove normative e di portare a termine le trattative in piena tranquillità.

  • 40 anni di esperienza

    consolidata esperienza
    nel settore immobiliare

    Una scelta sicura

    Le nuove tecnologie ci aiutano a rimanere sempre in contatto con i nostri clienti acquirenti o venditori; basta una semplice registrazione al nostro sito e chi cerca casa riceverà nella sua casella di posta elettronica tutte le novità relative alla sua richiesta sotto forma di scheda dettagliata con foto e descrizioni particolareggiate

  • Servizio chiavi in mano

    ti accompagnamo fino
    all'ingresso della tua nuova casa

    Non sei solo

    Il cliente non è mai lasciato solo, e può trovare nella nostra agenzia, un valido supporto in ogni fase dalla trattativa e nelle operazioni di preparazione alla vendita o all’affitto.

  • L'Agenzia

    Chi siamo

    Il Gruppo Immobiliare nasce dall’unione di quattro agenzie immobiliari pesaresi già operanti sul mercato da oltre 40 anni, per offrire al cliente, sia acquirente sia venditore, una migliore qualità del servizio.

    La sinergia del gruppo e la propensione alla collaborazione con selezionati colleghi, ci permette di rimanere allineati con le attuali esigenze di mercato che richiedono qualità, professionalità, e dinamismo.


  • La forza della collaborazione

    Il Gruppo Immobiliare è aderente al “consorzio Network Immobiliare” che comprende 9 agenzie immobiliari collegate fra loro mediante un programma gestionale condiviso. La collaborazione e l’interazione moltiplica le potenzialità della nostra agenzia.

    L'esperienza

News immobiliari

AFFITTASI NO AGENZIE

AFFITTASI APPARTAMENTO - NO AGENZIE !!

Non è raro trovare cartelli come questi girando in città, soprattutto con una situazione come quella attuale che vede pochi appartamenti disponibili per l’affitto, in contrapposizione con la crescente richiesta di alloggi in locazione che spesso rimane...

LEGGI TUTTO L'ARTICOLO